03.06.2015.

Valamar Isabella Island Resort la nuova destinazione top nel 2015

A soli cinque minuti in barca dal centro di Parenzo, di fronte alla costa di Parenzo, dal 9 giugno 2015 sull’isola San Nicola aprirà le sue porte con una cerimonia solenne il nuovo Valamar Isabella Island Resort 4*. Il nuovo paradiso per vacanze lontano dal traffico, con una grande offerta turistica, vegetazione lussureggiante, numerose spiagge e una ricca storia, offre 334 unità di alloggio (camere, appartamenti, studi). Gli ospiti possono scegliere tra diversi tipi di alloggio, nella parte dinamica o in quella tranquilla dell’isola e godersi la gastronomia e l’ampia offerta di contenuti e di svago per ospiti di ogni età.

L’isola consiste di due zone, perciò saranno accontentati sia gli ospiti in cerca di attività, sia quelli che desiderano tranquillità. In ambedue le parti dell’isola, nella parte dinamica e in quella tranquilla, si trovano, con diverse possibilità di alloggio, piscine all’aperto e spiagge con parti cementate, pavimentate, erbose, con scogli e la spiaggia di sabbia insignita con la bandiera blu, alcuni ristoranti à la carte e bar, un centro wellness con piscina interna, un centro beauty e un salone di parrucchieri. Indipendentemente dal tipo di alloggio, tutte le aree e l’intera offerta dell’isola sono a disposizione di tutti gli ospiti. È inoltre possibile usufruire del baby-sitting professionale, così anche i più piccoli potranno divertirsi con il programma nel Maro Club e nel Teens Lounge.

Il Valamar Isabella Hotel è il risultato dell’ampia modernizzazione dell’albergo Fortuna Island e dispone di spaziose camere con una vista indimenticabile sulla bellissima città vecchia di Parenzo, dominata dalla Basilica Eufrasiana. I Valamar Isabella Villas consistono di diversi tipi di appartamenti circondati da vegetazione mediterranea e di due ville presidenziali con piscine private, e sono situati in ambedue le zone dell’isola San Nicola, mentre il Valamar Isabella Miramare si trova nella parte più tranquilla, con una bellissima vista sul mare aperto.

Per coloro che desiderano una vacanza da fiaba, qui si trova il Valamar Isabella Castle, una residenza estiva aristocratica dell’800, con appartamenti di lusso che renderanno la vostra vacanza davvero indimenticabile. La località balneare insulare offre aree esclusive per riunioni e conferenze, diversi eventi e matrimoni, perciò il Valamar Isabella Island Resort è la destinazione ideale per tutte le occasioni.

Valamar ha preparato per tutti i suoi futuri ospiti e per coloro che vogliono dare un’occhiata al Valamar Isabella Island Resort 4* prima dell’apertura, una visita virtuale dell’isola tramite il nuovo video:

» https://www.youtube.com/watch?v=lCdTd5dPQcU
» Valamar Isabella Island Resort

Valamar Riviera d.d. Poreč

Riconoscimenti internazionali alla regione dell'Istria

• Best Olive Oil Region in the world 2016, 2017 and 2018

• Istria 52 Places To Go In 2017

• 10 Best European
    Wine Destinations 2016

• 10 Best Wine Travel Destinations 2015

• World's 2nd Best Olive Oil Region 2010 - 2015

• Top 10 Valentine's Day Retreats 2014

Oltre alla vasta copertura mediatica in riviste come National Geographic e Huffington Post, e nelle guide turistiche di fama mondiale come Lonely Planet, i giornalisti internazionali e i tour operator continuano a lodare l’Istria e la sua offerta, classificandola tra le migliori destinazioni turistiche del mondo.

Prenotazioni